Chi Siamo

Nascita del Progetto.

Il progetto “Officina del piede” vede la luce nel 2014 per  desiderio e volontà di un nutrito Team di tecnici ortopedici di provata e notevole esperienza nel settore.  Lo scopo principale di “Officina del piede” è quello di realizzare articoli ortopedici di qualità su misura, per risolvere i diversi problemi e le varie patologie di ordine fisico che affliggono i nostri pazienti e per soddisfare ogni altro tipo di esigenza e richiesta da parte del cliente.

Perché scegliere noi?

I punti di forza di “Officina del piede” sono la grande professionalità, l’avanzata tecnologia e la  naturale cortesia del nostro Team.

Oltre a servire le persone comuni di ogni età e abitudini, offriamo servizi di alta qualità anche a chi desidera praticare qualunque sport o attività fisica pur avendo delle patologie o soffrendo di semplici dolori muscolari. il nostro Team è in grado di soddisfare le esigenze dello sportivo più esperto come quelle dello sportivo amatoriale che non vuole rinunciare al benessere fisico e quotidiano.

Dove siamo e quali sono i nostri principali servizi?

Nel nostro centro “Officina del piede” di via Antonio Serra, nel quartiere Fleming nei pressi di Corso Francia a Roma Nord, siamo lieti di poter mettere a vostra disposizione le più moderne attrezzature mediche e le più avanzate tecniche diagnostiche. Potrete eseguire esami baropodometrici e analisi posturali computerizzate, che permetteranno di progettare e creare plantari ortopedici con materiali di estrema qualità e all’avanguardia.

Il nostro obiettivo principale?

Ogni plantare per noi è fonte di ispirazione, come se fosse una vera e propria opera d’arte. Vogliamo garantire al cliente il supporto necessario per ritrovare il benessere e il relax quotidiano.

Vogliamo aiutare e sostenere chi per qualsiasi motivo ha temporaneamente perso il piacere di una semplice passeggiata, di compiere comuni azioni quotidiane o svolgere attività sportive amatoriali o agonistiche. Vogliamo essere con voi per intraprendere insieme il cammino verso la serenità e il benessere.

Per tutto il team di “Officina del piede” la più grande soddisfazione sarà quella di essere riusciti a rendere i vostri passi leggeri e confortevoli; tutto ha inizio dai nostri piedi.

 Vi aspettiamo!